Jarry' Magic Show

Dal profondo del mio animo, la "Mia Magia"

E’ così magico e allo stesso modo misterioso il mio rapporto con la magia.

E’ curioso come io, così apparentemente solare, ma nello stesso tempo poco incline a parlare di me con gli altri, anche vicini al mio cuore, mi lasci vincere da ogni reticenza nel momento in cui eseguo le “mie magie”

Quasi non mi sembra di fingere;

la mia mano scorre, in un fluire senza soluzione di continuità, verso le emozioni i ricordi le immagini che in altri momenti ed in altre situazioni rimangono nascosti nel mio cuore. Le figure ancestrali dei miei pensieri prendono forma negli eleganti movimenti in un sinuoso divenire di impossibilità realizzate.

Per anni ho assorbito l’ingenua trasparenza dei ragazzi a cui insegno. Per anni ho troato in loro, l’efficacia della loro semplicità. Semplicità tanto agognata in mille situazioni di vita quotidiana. Semplicità tanto bramata nei momenti difficili.

Semplicità e chiarezza invece sempre presente nelle mie magie. Le mie magie galleggiano in aria come palloncini colorati, che non volano via. Le mie magie mi donano gioia e pace interiore. Mai provo a cercare forzatamente termini forbiti, ma solo quellli che sgorgano istintivamente nel mio cuore.

Magie semplicemnte profonde che spero possano donare sensazioni analoghe a chi se ne disseterà.

Un calice a volte amaro, per me,perchè specchio delle vicende di una vita, ma sempre dolce per chi le guarda,  perchè sempre ricco di pura, semplice e trasparente verità emozionale. Del resto la magia non è nel coniglio che appare dal cilindro ma è nella luce stupita degli occhi del bimbo che in ognuno di noi alberga. 

Jarry’